Cronaca
Odontoiatria sociale, scopri le agevolazioni di Sanservice
Tra i servizi offerti dagli studi odontoiatrici Sanservice, l’odontoiatria sociale con particolare attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente.
I denti e la bocca sono una delle componenti fondamentali dell’organismo umano: se la salute orale è ottimale, l’intero organismo ne trae giovamento. Per questo è necessario affidarsi a medici competenti ed esperti, che sappiano consigliare a migliore scelta personalizzata.
Da decenni, per chi cerca un servizio odontoiatrico in media Val Seriana ma anche in Val del Riso, i professionisti degli studi Sanservice srl lavorano mettendo al centro il singolo paziente e le sue esigenze.
Nella sede di Gorno (in piazza Minatori, 4) e nella sede di Fiorano al Serio (via Ripe,14), il direttore sanitario dott. Antonio Frigeni e la dottoressa Francesca Carrara, propongono consulenza e visite personalizzate mirate ad individuare le problematiche e le terapie.
Gli studi “Sunservice Srl” offrono trattamenti medici e chirurgici necessari a salvaguardare e mantenere la salute denti e della bocca: dalla prevenzione, all’estetica dentale; all’implantologia, alla protesica.
Particolare attenzione è rivolta all’odontoiatria sociale: lo staff realizza infatti protesi (sia fisse che mobili) a prezzi accessibili per garantire a tutti un risultato esteticamente appagante ma soprattutto funzionale. Con ogni paziente, ascoltate le sue aspettative e possibilità, viene infatti costruito un percorso condiviso.
Quello di “Sanservice Srl” è un servizio flessibile basato sul rapporto di fiducia, che abbraccia le diverse tipologie di clientela. Perché in una società in cui si è solo dei numeri, per i professionisti di “Sanservice Srl” è l’unicità del singolo a fare la differenza.
Lo studio si avvale inoltre della consulenza di una ortodonzista pediatrica, che può consigliare al meglio i genitori nelle scelte per i proprio figli.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare lo 035/720030 o visitare il sito www.sanservicesrl.it.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook