Seguici su

Cronaca

Le Frecce Tricolori tornano a Lovere

Pubblicato

il

E’ ufficiale: le Frecce Tricolori tornano a Lovere. A settembre la pattuglia acrobatica nazionale sorvolerà di nuovo la terra bergamasca.

Il Comune di Lovere, l’ASD Comandante Mario Stoppani e l’Aeroclub di Sondrio, con grande soddisfazione, annunciano che la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori parteciperà l’8 settembre 2019 al XVII “Memorial Mario Stoppani”.

Ancora una volta, la terza per la precisione, l’Aeronautica Militare Italiana ha detto sì alla richiesta presentata dal Sindaco di Lovere Giovanni Guizzetti ed ha inserito nel calendario ufficiale 2019 la data dell’8 settembre per la manifestazione di Lovere.

Le Frecce Tricolori arriveranno nell’alto Sebino dall’autodromo di Monza ed eseguiranno un sorvolo in formazione sul lungolago di Lovere per ricordare Mario Stoppani, il più grande pilota di idrovolanti di tutti i tempi, e salutare tutto il pubblico di appassionati che ogni anno si raccoglie sulle sponde del lago in occasione della manifestazione aerea a lui dedicata.

Il calendario ufficiale

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *