CLUSONE
Clusone: estate 2019 ricca di eventi. Si parte con il Compatrono
Sarà la festa del Compatrono il prossimo 24 giugno a dare il via agli eventi estivi programmati dalla Turismo Pro Clusone.
Ormai stilato il calendario delle manifestazioni estive dell’estate baradella. Una decina gli appuntamenti imperdibili, da segnare in agenda: il campionato mondiale di Enduro con il Motor Party, la festa del Compatrono il 24 giugno con i giochi di una volta e il palo della cuccagna, la Bau Bau Run, il ritiro estivo dell’Atalanta, 4 giorni di Street Fodd e la Camminar Con Gusto.
Decine gli appuntamenti musicali, ampio spazio alle visite guidate e alle gite in montagna. Luglio e agosto all’insegna del divertimento, a luglio torna “E’ tempo di aperitivo”, agosto dedicato ai più piccoli con la presenza di simpatici personaggi direttamente da Rai Yo Yo.
“Il calendario è ormai pronto – ha dichiarato ai nostri microfoni Paolo Pelizzari, presidente della Turismo Pro Clusone -. Sarà un’estate ricca di eventi grazie anche alla presenza dell’Atalanta e del Mondiale di Enduro. Come Turismo Pro Clusone riproponiamo la festa del Compatrono con il palo della cuccagna e i giochi di una volta, la Bau Bau Run, L’aperitivito di Clusone e la Camminar con Gusto. Troveranno spazio come di consueto le serate musicali, le visite guidate e le gite in montagna organizzate dal C.A.I.”.
“Venerdì 26 aprile alle 20.45 presso la sede della Turismo Pro Clusone in Piazza Orologio, verrà presentato il calendario eventi – ha proseguito Pelizzari -; la serata aperta a tutti, sarà anche un’occasione di confronto per la promozione del paese”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook