Cronaca
Ruba con due amici a casa della nonna, tre giovani in manette a Rovetta
Tre giovani arrestati a Rovetta per furto in appartamento. Tra di loro il nipote della proprietaria dell’abitazione ora ricoverata in una struttura sanitaria.
Tre giovani sono stati arrestati nella notte tra sabato e domenica scorsi a Rovetta per un furto in appartamento. Tra di loro il nipote della proprietaria dell’abitazione ora ricoverata in una struttura.
Il fatto è avvenuto in via Maninetti a San Lorenzo di Rovetta dove i carabinieri di Sovere e quelli del nucleo operativo di Clusone sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un residente del condominio.
All’arrivo i militari hanno trovato alcuni giovani intenti a scappare con gioielli e bigiotteria: i tre, ventenni residenti a Clusone (di cui uno albanese) sono stati fermati e per loro sono scattate le manette.
Nel primo pomeriggio di oggi si è svolto il processo per direttissima con la convalida dell’arresto per furto in abitazione; non è però stata disposta alcuna misura cautelare in attesa del processo, che si terrà il 2 dicembre.
Il furto è stato architettato dal nipote della proprietaria dell’abitazione ora ricoverata in una struttura sanitaria.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook