Seguici su

Cronaca

Rifiuti nel parco, polemica a Nembro

Pubblicato

il

Polemica su Facebook per i rifiuti abbandonati nel parco pubblico di via Sora a Nembro.

Rifiuti e atteggiamenti decisamente incivili: è quanto lamentano oggi su Facebook alcuni cittadini di Nembro dopo aver attraversato il parco pubblico di Via Sora e dopo aver trovato tantissimi rifiuti abbandonati nei pressi dei cestini stracolmi.

Sotto la lente d’ingrandimento l’apertura del nuovo McDonald’s: il fast food più famoso al mondo ha infatti aperto qualche settimana fa il suo primo centro in Val Seriana nei pressi dell’Esselunga di Nembro, non lontano dall’area verde in questione facilmente raggiungibile a piedi.

McDonald’s attira molte famiglie e soprattutto giovani e proprio quest’ultimi vengono indicati, tra i commenti nei post pubblicati nel gruppo Facebook “Sei di Nembro se anche tu…” (https://www.facebook.com/groups/205513789646398/?fref=nf), come i responsabili della situazione fotografata questa mattina.

“Questi sono ragazzotti maleducati! Era ovvio che andava a finire così” si legge in un commento. Mentre c’è chi ribatte: “Basta mettere più cestini capienti visto l’ignoranza” oppure “Però non va bene dire che ci vorrebbero più cestini ci vorrebbe il buon senso di portarsi a casa l’immondizia o di trovare un altro cestino vuoto e ci vorrebbe essere più civili”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *