Seguici su

Cronaca

Elisoccorso in volo notturno in Val Seriana

Pubblicato

il

Diversi sorvoli e atterraggi di notte nei giorni scorsi in Val Seriana da parte dell’elisoccorso: sarebbero esercitazioni.

In molti si stanno chiedendo come mai alcuni elicotteri ieri sera e nelle scorse settimane abbiano sorvolato i cieli della Val Seriana atterrando anche in alcuni campi sportivi ripartendo poco dopo.

Grazie ad alcune applicazioni dedicate proprio all’attività aerea si può venire a conoscenza di alcuni dati relativi a questi voli: nello specifico, sia martedì sera che le scorse volte, si è trattato di un elicottero del soccorso sanitario che, con tutta probabilità, sta effettuando delle prove di volo e atterraggio notturno.

La segnalazione di ieri sera ha riguardato la zona compresa tra Fiorano al Serio, Gazzaniga e Cene come si vede dalla traiettoria di volo individuata dall’applicazione.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. loredana

    12 Giugno 2019 at 19:28

    ma pensa che genio chi scrive, ovviamente saranno esercitazioni, dunque perchè mettere in dubbio con un (sarebbero) , ma per il gionalista o chicchesia che scrive , chissà cosa si nasconde sotto. aaaahhh , oops erano UFO . saluti Lory

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *