Seguici su

CASNIGO

Con gli “Amici della Piazzetta” Casnigo si anima a festa

Pubblicato

il

Il neonato gruppo “Amici della Piazzetta” propone a Casnigo momenti di festa e animazione per tutte le età.

Un gruppo appena nato ma che mira già in alto: sono gli “Amici della Piazzetta” di Casnigo, giovani e meno giovani uniti per animare il paese. A partire dalla lunga festa in Oratorio che si conclude proprio questo weekend (leggi qui).

“Quest’anno abbiamo cercato di proporre un progetto innovativo per attirare più giovani all’interno dell’oratorio – spiega Michele Cagnoni -. Si è trattato di dare ad ogni serata un tema legato ad un luogo o periodo diverso come ad esempio la Mexican Night, Irish, Mediterranean, Oriental, American Dance, per creare interesse e curiosità tra le persone che sono venute a trovarci. Tutto questo ha permesso a tutti i volontari di sentirsi parte di un unico gruppo, rafforzando così i legami tra le persone di tutte le età”.

Ma gli obiettivi da raggiungere sono anche molti altri: “Sicuramente il nostro obiettivo principale – continua Cagnoni – è quello di fare gruppo, divertendosi e passando delle belle serate in compagnia con lo scopo di animare il paese. Resta inoltre importante il far divertire chi ci viene a trovare e di attirare sempre più persone”.

Tra i prossimi eventi in calendario ci sono alcuni spettacoli organizzati dall’Oratorio in collaborazione con il gruppo: “Ciao Dario” Edizione 2019 (parodia di “Ciao Darwin”) – autunno 2019; “Set bu de fa ergot?” (parodia di “Italian’s got talent) – inverno 2019-20 e “Pinocchio a Teatro” (musical) – primavera 2020.

Potete seguire l’attività del gruppo alla pagina Instagram ufficiale.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *