Cronaca
Bravo papà, a Papu Gomez il premio del Club Valgandino
Papu Gomez è il nuovo “bravo papà”: la premiazione oggi alla fine dell’allenamento della squadra in ritiro a Clusone.
Breve cerimonia di premiazione lunedì 22 luglio 2019 a Clusone, al termine dell’allenamento pomeridiano dell’Atalanta B.C. Nel giorno dedicato ai Club Amici dell’Atalanta (con cena serale nel vicino Oratorio), i rappresentanti dell’Atalanta Club Valgandino hanno consegnato ad Alejandro “Papu” Gomez il premio “Bravo Papà 2019”.
l riconoscimento era stato assegnato lo scorso aprile, sia al capitano atalantino che a Marten De Roon. Fu istituito esattamente 25 anni fa e Gomez lo ricevette anche nel 2015. Allora fu salutata la nascita della piccola Costantina, quest’anno quella (il 30 ottobre 2018) del piccolo Milo.
“Il “Bravo Papà” – spiega il presidente Eno Conti, a capo del Club che celebra quest’anno il 40esimo di fondazione – è un premio che va al di là dell’attività agonistica, per sottolineare come nella vita e nello sport gli aspetti umani restino sempre e comunque prioritari”. Papu Gomez, che spesso coinvolge la moglie Linda ed i figli in seguitissimi posts sui social, ha ricevuto un’artistica statua in argento dalle mani del presidente Enzo Conti e della vicepresidente Adriana Locatelli, cui si è unito un festante gruppo di soci.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook