Seguici su

Cronaca

Turista disperso, continuano le ricerche nel Lago d’Iseo

Pubblicato

il

Continuano le ricerche nel Lago d’Iseo per ritrovare il turista olandese finito in acqua. Utilizzati anche robot per scandagliare i fondali.

La barca dotata di sonar

Sono continuate per tutta la giornata di mercoledì 31 luglio le ricerche nel Lago d’Iseo per ritrovare il turista olandese finito in acqua martedì pomeriggio. Utilizzati anche robot per scandagliare i fondali.

Secondo quando ricostruito l’uomo, che si trovava a cavalcioni su un gonfiabile da traino attaccato a un gommone su cui è salito il resto della sua famiglia (moglie, figli e cognato), è finito in acqua mentre il gommone attraversava il lago da Pisogne a Castro. Per questo non si conosce il punto esatto della caduta. L’area in cui si stanno svolgendo le ricerche è quella tra Castro, Lovere, Costa Volpino e Pisogne. 

Sul posto, da quando è stato lanciato l’allarme, i vigili del fuoco di Bergamo e i volontari di Lovere supportati dai colleghi di Trento che hanno una barca dotata di sonar per scandagliare i fondali oltre i 150 metri di profondità. Le ricerche continueranno giovedì 1 agosto.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *