Cronaca
Incidente nella notte a Orio al Serio, muore un ragazzo
Orio al Serio, a bordo di uno scooter investiti da un’auto nella notte: morto un 21enne, gravissimo un 18enne.
Tragico incidente nella notte in bergamasca: alle 4.15 di domenica 4 agosto in via Portico 21 ad Orio al Serio, sul confine con Azzano San Paolo vicino alla discoteca Setai, uno scooter su cui viaggiavano due giovani di 18 e 21 anni è stato travolto da un’auto.
Luca Carissimi, 21 anni di Bergamo, è morto in mattinata mentre M.F., di 18, è ricoverato in terapia intensiva in condizioni sono disperate.
Sul posto sono giunte in codice rosso un’ambulanza e automedica: le condizioni dei due giovani sono apparse da subito gravissime.
Secondo una prima ricostruzione è emerso che al volante dell’auto, una Mini Cooper, c’era M. S. 33enne di Curno che dopo lo schianto si è allontanato dall’incidente per poi costituirsi alla Polizia. Arrestato, è risultato positivo all’alcoltest ed è accusato di omicidio stradale. Pare che tra i tre giovani ci fosse stata prima una lite per futili motivi all’interno della discoteca. Una volta che i due amici sono usciti dal locale e sono saliti in sella alla Vespa 125 sono stati tamponanti dall’auto del 33enne. Sul fatto indaga la Polizia stradale di Bergamo.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook