Cronaca
Vertova, due giorni di ciclismo internazionale. Accesso alla Val Vertova garantito
A Vertova nel weekend due giorni di ciclismo internazionale. Accesso alla Val Vertova garantito.
A Vertova nel weekend attesissimo appuntamento con la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova, due gare dall’alto spessore tecnico e agonistico che la società Unione Ciclista San Marco di Vertova ha organizzato per sabato 24, quando è in programma il 23° Trofeo Comune di Vertova – 18° Memorial Pietro Merelli, e domenica 25 agosto con il 49° Trofeo Emilio Paganessi.
Due giorni di sport e spettacolo da non perdere, a cui potranno assistere anche i visitatori che decideranno di recarsi in Val Vertova in questo fine settimana.
Sabato 24 e domenica 25 agosto il servizio di bus navetta per la Val Vertova è infatti garantito e partirà come sempre dall’InfoPoint Media Valle Seriana (via Stazione).
Per consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni ciclistiche e il passaggio di tutti gli atleti in gara, sabato 24 dalle 13 alle 16 e domenica 25 dalle 9 alle 12.30 il bus navetta potrà però subire ritardi e rallentamenti rispetto al regolare servizio.
Si informa inoltre che, come da Ordinanza n. 27/2019 del Comune di Vertova, alcune vie del paese saranno chiuse al traffico veicolare e soggette a divieto di sosta. Tutti i dettagli dell’ordinanza sono consultabili a questo link: https://www.comune.vertova.bg.it/16-sito-web/news-e-eventi/752-2-giorni-internazionale-juniores-vertova.html
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’InfoPoint di Vertova aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30 (mediavalle@valseriana.eu / +39 393.8685354).
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook