Seguici su

CLUSONE

Domenica 1 settembre a Clusone la Camminar con Gusto

Pubblicato

il

Appuntamento domenica 1 settembre a Clusone con la 16esima edizione della Camminar con Gusto.

Torna domenica 1 settembre con una settimana di anticipo a Clusone l’appuntamento con la Camminar con Gusto, la camminata enogastronomica giunta quest’anno alla 16esima edizione organizzata dalla Turismo Pro Clusone.

Un percorso tutto nuovo che si sviluppa sui comuni di Clusone e Rovetta, durante la camminata sarà possibile visitare i musei della Basilica di Clusone, il museo Fantoni a Rovetta e il museo MAT.

Il percorso:

Il ritrovo per le ultime iscrizioni è alle 9 in Piazza Orologio a Clusone, la partenza alle 10, da qui i partecipanti raggiungeranno la Basilica di Clusone dove sarà possibile visitare il museo, la seconda tappa alla Pasticceria Duci dove sarà servito l’aperitivo, la terza tappa nel Parco Comunale di Rovetta dove sarà distribuito l’antipasto, poi il passaggio al museo Fantoni. Da li si prosegue verso la Campagnola dove sarà servito il primo piatto per poi raggiungere l’agriturismo Cascina Lama dove verrà distribuito il secondo. Si prosegue poi verso il Bocciodromo nei pressi dello stadio Comunale di Clusone con la tappa del formaggio, da li si raggiunge il piazzale della Comunità Montana dove sarà servita la frutta. Ultima tappa il dolce al museo MAT e il caffè nei bar aderenti del centro storico.

Costi ed iscrizione:

25 euro gli adulti, 20 euro dai 13 ai 17 anni, 10 euro dai 7 a 12 anni, sotto i 6 anni gratuito. Sarà possibile iscriversi presso l’ufficio della Turismo Pro Clusone, il bar Mantegazza, Selz Cafè, Piccolo Bar, Bar Sport Bocciodromo, Simo’s Bar, Bar Leroi e The Ritual Pub.

L’organizzazione si riserva la modifica del percorso e delle tappe all’ultimo momento per cause di forze maggiore non dipendenti dalla stessa e declina ogni responsabilità per il mancato rispetto del codice della strada dove richiesto.

Per info www.turismoproclusone.it tel 0346-21113.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *