Cronaca
Bake Off Italia 2019, Carlo Beltrami giudice d’eccezione
Torna Bake Off Italia. Prima puntata da non perdere con il pasticcere Carlo Beltrami nelle vesti di giudice d’eccezione.
Venerdì 30 agosto alle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale) comincia la nuova edizione di Bake Off Italia, il talent show dedicato ai pasticceri amatoriali, seguitissimo dal pubblico bergamasco grazie alla partecipazione e alla vittoria di Carlo Beltrami di Casnigo che nel 2017 ha vinto la quinta edizione del programma e nel 2018 si è aggiudicato il torneo Stelle di Natale diventando il miglior pasticcere tra i migliori di Bake Off Italia.
Questa volta però Carlo sarà dall’altra parte del banco affiancano gli storici giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. “Chissà come me la caverò?” scrive Carlo sui suoi profili social, “Sicuramente mi divertirò”. Un’esperienza, quella di giudice, che Beltrami aveva già fatto la scorsa edizione, ma che lo emoziona ancora.
Alla conduzione del talent sempre Benedetta Parodi. La location è quella di villa Borromeo d’Adda ad Arcore. Tra i concorrenti anche quest’anno ci sarà una bergamasca: si chiama Mariangela Plebani, ha 43 anni ed è di Bonate Sopra.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook