Seguici su

Cronaca

SP 35 della Val Seriana, vuoi che i limiti di velocità siano modificati? Firma la petizione online

Pubblicato

il

immagine repertorio

E’ la prima azione popolare riguardo al problema viabilità in Val Seriana. Con la petizione online si chiede che i limiti di velocità lungo la sp 35 siano rivisti.

Prima il malcontento. Poi le polemiche online a cui ha fatto seguito l’interessamento della politica. Infine la petizione che è la prima azione popolare riguardo al problema viabilità in Val Seriana segnato da limiti di velocità anacronistici e strade dissestate.

Con la petizione online, pubblicata sulla famosa piattaforma Change.Org, si chiede che i limiti di velocità lungo la Strada Provinciale 35 siano rivisti e adeguati alla reale condizione della strada.

Se vuoi firmarla clicca su questo link.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. MAXB

    13 Settembre 2019 at 10:03

    La firma è d’obbligo e speriamo che anche questa azione porti almeno qualche sussulto a chi deve provvedere….. Grazie ai promotori…
    Saluti

  2. Imerio Dentella

    13 Settembre 2019 at 10:50

    Io penso che avendo sistemato la strada e limiti possono tornare almeno quelli di prima!

  3. pamela giuseppina Morandi

    13 Settembre 2019 at 13:25

    È d’obbligo firmare

  4. provinciale

    13 Settembre 2019 at 16:33

    Magari non hanno completato le asfaltature…….???? Tipo prima del bivio di Cene o davanti al Trussardi petroli, o poco fuori dalla Montenegrone…..,

  5. Ramon

    13 Settembre 2019 at 18:20

    Si lo voglio,
    Ma modificati in rialzo non in ribasso.

  6. Paolo

    13 Settembre 2019 at 21:23

    Ad Agosto sul tratto di strada interessato dall’uso dello Scout Speed, non sono stati riscontrati incidenti gravi, se questo trend dovesse essere confermato nei prossimi mesi sarebbe un fatto eccezionale (visto i già troppi morti che la nostra valle ha dovuto subire per conseguenza incidenti stradali) per tanto ben venga l’utilizzo massiccio e possibilmente anche H24 dello Scout Speed se serve ad evitare delle inutili morti. Io preferisco arrivare 10/20 minuti dopo, che vedere dei morti in mezzo ad una strada come gia capitatomi. Basta morire per la velocita!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *