Seguici su

Meteo

Meteo – Inizio settimana perturbato

Pubblicato

il

maltempo

Meteo in Val Seriana: inizio settimana con piogge e temperature in calo.

Meteo in Val Seriana: inizio settimana con piogge e temperature in calo. Cambio circolatorio importante nei prossimi giorni, con l’arrivo di aria più fredda e altre precipitazioni. Dopo una lunga fase anomala di caldo e temperature sopra le medie stagionali, la stagione autunnale proporrà un tempo più fresco e ancora piovoso. Il freddo preventivato da alcuni Centri previsionali scalfirà la nostra Provincia, riportando le temperature nelle medie del periodo.

La previsione

Lunedì 28 ottobre: coperto ma con rare precipitazioni. Temperatura mattutina 10°C, pomeridiana 17°C. Zero termico diurno attorno a 3500 metri. Venti deboli da Sud Ovest.

Martedì 29 ottobre: deboli pioviggini in mattinata, precipitazioni in intensificazione dalla serata. Quota neve in calo fin verso i 2300 metri. Venti deboli da Sud Ovest.

Mercoledì 30 ottobre: residue precipitazioni in mattinata, cielo molto nuvolosi con aperture in serata. Temperatura mattutina 7°C, pomeridiana attorno a 10°C. Zero termico diurno attorno a 2000 metri. Venti deboli variabili.

Giovedì 31 ottobre: nubi sparse al mattino, sereno o poco nuvoloso dalla serata. Temperatura mattutina in calo attorno a 6°C, pomeridiana attorno a 10°C. Zero termico diurno verso 3100 metri. Venti deboli variabili.

Fabio Porro

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *