BERGAMO
L’Associazione Nazionale Carabinieri Media Valseriana cerca volontari
L’Associazione Nazionale Carabinieri Media Valseriana ha avviato la campagna di reclutamento volontari.
“Sei una persona maggiorenne, altruista, generosa disposta a donare il tuo tempo per il prossimo? L’Associazione Nazionale Carabinieri della Media Valseriana ha bisogno del tuo aiuto”. E’ con questo slogan che l’Associazione ha avviato la campagna di reclutamento di volontari.
“Nei giorni scorsi è stata avviata la campagna di reclutamento volontari – spiega il Presidente Riccardo Imberti -. Abbiamo bisogno di persone serie e consapevoli del ruolo che devono assumere indossando la divisa dell’Associazione”.
“L’Associazione – ha proseguito il Presidente – promuove e partecipa ad attività di volontariato per il conseguimento di finalità assistenziali, sociali e colturali, cerimonie e feste che esaltano la fede e la grandezza della Patria e delle istituzioni, nel rispetto dei principi e della tradizione propria dell’Arma dei Carabinieri. Fa volontariato civile, coadiuvando gli enti di polizia Locale, vigilando e garantendo la sicurezza e il controllo dell’osservanza dei blocchi del traffico dei mezzi in entrata e uscita, durante lo svolgimento di manifestazioni pubbliche e sportive”.
Per info e iscrizioni https://www.anc.bg.it/.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook