Cronaca
22 borse di studio a figli dei dipendenti di Radici Group
Radici Group, consegnate borse di studio ai figli dei dipendenti.
Si è tenuta questo sabato mattina nella sede della holding di Radici Group a Gandino la cerimonia di consegna delle Borse di studio per i figli dei dipendenti del Gruppo. Ventidue giovani “dottori” sono stati premiati dal Presidente Angelo Radici.
“Il mio augurio – ha spiegato Angelo radici -, è quello di intraprendere un percorso professionale che vi piaccia e che vi gratifichi, in cui poter mettere a frutto la preparazione acquisita durante gli studi e a cui destinare il vostro entusiasmo, in un mercato del lavoro oggi non facile”.
Altri cinque ragazzi delle sedi estere hanno ricevuto il premio, che ormai da anni è diventato una tradizione in RadiciGroup.
All’evento ha partecipato l’architetto Manuela Bandini, collaboratrice dei Servizi educativi di Gamec, che ha illustrato il rapporto tra arte e impresa, accompagnando gli ospiti in una “promenade” alla scoperta della collezione d’arte contemporanea Radici Group presente nell’edificio, con riferimenti anche alle opere presenti nelle altre sedi del Gruppo.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook