Cronaca
Bimbo investito, fermata una ragazza di 22 anni
Bimbo investito ricoverato in coma a Bergamo: l’investitrice è una ragazza di 22 anni. Fermata grazie alle videocamere.
Individuato e fermato il pirata della strada che ieri mattina ha investito un bimbo di 2 anni a Coccaglio, nel bresciano, mentre era nel passeggino (leggi qui).
Si tratta di una ragazza di 22 anni alla quale la Polizia locale di Coccaglio, in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Chiari, sono arrivate grazie ai video delle telecamere installate in strada. La giovane è accusata di lesioni stradali gravi e omesso soccorso.
La dinamica
Il bimbo è stato investito martedì 10 dicembre attorno alle 8:30 in via Achille Grandi nel Comune franciacortino mentre si trovava nel passeggino spinto dalla mamma a ridosso delle strisce pedonali.
La ragazza, dopo il tragico incidente, non si è fermata, proseguendo la sua corsa in direzione di Rovato.
Il piccolo, sbalzato fuori dal passeggino per diversi metri, è stato subito soccorso e si trova ricoverato in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Manuel Nicoli
11 Dicembre 2019 at 10:15
Auguro tanto bene al piccolo e che si risolva per il meglio… non auguro nulla di male a colei che l’ha investito visto già dal suo comportamento é evidente che razza di persona sia.. E si ricordi che a volte torna i dietro e maggari un giorno sarà madre pure lei.