CLUSONE
A Clusone la “Corsa dei Babbo Natale”
A Clusone la “Corsa dei Babbo Natale”. Sabato con l’edizione zero dell’avvincente gara in rosso e tanti turisti a spasso per il centro.
A Clusone oggi è andata in scena la “Corsa dei Babbo Natale”. Quella di oggi, sabato 21 dicembre, è stata infatti una giornata prenatalizia che ha visto un buon successo con l’edizione zero dell’avvincente gara in rosso e tanti turisti a spasso per il centro.
Proseguono dunque gli eventi natalizi a Clusone organizzati dalla Turismo Pro Clusone. Dopo la Notte Bianca e la premiazione degli sportivi, sabato 21 dicembre si è svolta la prima edizione della “Corsa dei Babbo Natale”.
I partecipanti hanno compiuto un percorso a tempo per le vie e le piazze del centro superando alcune, per lo più di intelligenza, entro il tempo stabilito dai giudici.
Per ogni prova superata il giocatore ha ricevuto un pacchetto regalo. A trionfare il Babbo Natale arrivato al traguardo nel minor tempo possibile.
“Si è trattato di un’edizione zero che ha visto scendere in campo 6 partecipanti – ha commentato Diego Percassi, della Turismo Pro Clusone -. Tutti si sono molto divertiti e soprattutto hanno attirato l’attenzione dei numerosi turisti che in questi giorni prefestivi stanno visitando la cittadina”.
I prossimi eventi
Da ricordare l’appuntamento con gli auguri di Natale in Piazza Orologio martedì 24 dicembre alle 17.30 e l’apertura dei Mercatini di Natale in Corte S.Anna dal 21 al 24 dicembre dalle 10 alle 18.
Per informazioni sugli eventi e sulla ricettività è possibile consultare il sito internet https://turismoproclusone.it, scrivere a info@turismoproclusone.it oppure telefonare allo 034621113.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook