Seguici su

Cronaca

Strade deserte, magari fosse sempre Natale

Pubblicato

il

Natale con poco traffico sulle strade della Val Seriana che ai pendolari fa dire: “Magari fosse sempre Natale”.

Questo 25 dicembre 2019 sarà ricordato per il poco traffico sulle strade della Val Seriana che ai pendolari fa dire: “Magari fosse sempre Natale”.

Complici le vacanze invernali lunghe cominciate per la maggior parte già dal weekend scorso, questa mattina le strade erano perlopiù deserte. E per tutta la giornata la situazione è stata scorrevole e senza criticità particolari né incidenti.

A condividere la gioia anche gli utenti del gruppo Facebook Viabilità in Valle Seriana che hanno pubblicato le foto che vi mostriamo scrivendo: “Si tratta di un sogno ad occhi aperti”.

Purtroppo la situazione viabilistica in Valle è molto critica per questo se ne stanno interessando anche gli enti sovraccomunali. Recentemente inoltre i consiglieri regionali hanno sottoscritto un documento proposto dal consigliere Jacopo Scandella (leggi qui).

Oggi però nessuna lamentela: godiamoci le strade deserte e la libertà di percorrerle in tempi ragionevoli senza incolonnamenti.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. gianluca

    26 Dicembre 2019 at 15:41

    punto primo fra tre anni c’e’ il bollo europeo a chilometro una rivoluzione dell’ euro firmata dal premier pugliese conte,poi siamo in calo demografico mostruoso,poi un tempo oltre il colle zambla alta serina conca dell’ alben erano mete di turismo milanese oggi non piu’ i milanesi non ci sono piu’ e poi milano costa troppo e si vive male e 10 euro sono 20000 lire.son soldi,
    di conseguenza dovete mantenere come manutenzione tutte queste strade ponti viadotti e i soldi non ci sono..bisognava pensarci prima..programmare
    buon anno

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *