Cronaca
Campione di basket morto, è nato il figlio
A 11 giorni dalla morte del padre, la stella del basket lombardo Alessio Allegri, morto in campo per un arresto cardiaco, è nato il figlio Liam.
A 11 giorni dalla morte del padre, la stella del basket lombardo Alessio Allegri, morto in campo per un arresto cardiaco, il 27 dicembre è nato il figlio Liam.
Gli amici di Alessio ne hanno dato notizia sulla pagina Facebook creata per tenere vivo il ricordo del giocatore di basket originario di Garbagnate.
«Questa notte è nato il piccolo Liam – si legge -. Quel bambino che non potrà mai conoscere il suo papà. Purtroppo ce lo ricordiamo tutti… 11 giorni fa Alessio Allegri, giocatore lombardo di Garbagnate, è morto durante un match di C Silver, per arresto cardiaco. 37 anni, una vita a dominare tutte le categorie fino alla B, capocannoniere in ogni campionato, amato e rispettato in tutto il nord Italia e venerato dai suoi ragazzini che allenava con passione e che vedevano in “Koeman” Allegri il proprio mito da emulare».
Il malore fatale
Alessio Allegri si è accasciato in campo per un arresto cardiaco nel match con la bergamasca La Torre il 16 dicembre scorso disputato al Palasport Molinello di Trecate di Rho.
Ricoverato d’urgenza, si è spento in ospedale. Grande il cordoglio espresso da tutto il mondo dello sport alla moglie e oggi mamma Claudia.
Nel frattempo è stato anche creato un sito internet per tenere vivo il suo ricordo e per poter aiutare la famiglia in questo momento delicato.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook