Cronaca
Fiorano, completamente riaperta la ciclabile – foto
Completamente riaperta la pista ciclabile della Valle Seriana. Dopo il collaudo e gli ultimi accorgimenti aperto anche il ponte che collega Fiorano a Casnigo.
La pista ciclabile della Valle Seriana è stata completamente riaperta in questi primi giorni del 2020 ed ora di nuovo percorribile nel tratto interrotto tra Fiorano al Serio e Casnigo.
Dopo il collaudo e gli ultimi accorgimenti infatti è stato aperto anche il nuovo ponte che permette di superare il fiume Serio.
Si tratta di una buona notizia per i ciclisti e gli utenti che ogni giorno la utilizzano per spostarsi e fare un momento di sport.
Ricordiamo che tra novembre e dicembre scorsi sono stati posizionati i due nuovi ponti in località Buschina a Fiorano al Serio. Le nuove passerelle in ferro zincato sono andate a sostituire i vecchi ponti in legno. Sostituite anche le travi in legno delle staccionate dove erano più usurate.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Bonazzi
5 Gennaio 2020 at 12:34
Finalmente. Era ora. Comunque han fatto un ottimo lavoro. Bravi
Stefano
5 Gennaio 2020 at 21:27
Quanto meno, a Fiorano, il ponte o i ponti, sono stati sostituiti…
A quando, per quello di Cene????
Arturo Chiodelli
5 Gennaio 2020 at 18:49
Si poteva fare di meglio, per esempio mettere le griglie di traverso e non nel senso di marcia che rovinano copertoni e si rischia di cadere