Seguici su

Cronaca

Schianto con il bob: bambino muore in ospedale a Bergamo

Pubblicato

il

E’ morto in ospedale a Bergamo il bambino di 4 anni che sabato 4 gennaio si è schiantato con il bob contro un albero in Valdidendero.

E’ morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo il bambino di 4 anni che sabato 4 gennaio si era schiantato con il bob contro un albero in Valdidendero, in provincia di Sondrio.

Troppo gravi le lesioni infatti per Diego Lanfranchi, che era stato ricoverato con il fratellino di due anni, dimesso. Secondo quanto ricostruito il più piccolo sedeva nella parte posteriore dello slittino. Il terribile incidente è avvenuto dunque durante una discesa da un pendio in un’area al di fuori delle piste.

I due piccoli sono stati sbalzati sulla neve è per il più grandicello da subito le condizioni sono apparse molto gravi. L’eliambulanza da Como lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il fratellino di due anni se l’è cavata con ferite meno serie e un grande spavento ed è stato dimesso domenica mentre per Diego non c’è stato nulla da fare. Sul caso indaga il Sagf della guardia di finanza di Bormio. Il bob è stato posto sotto sequestro.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *