Cronaca
Albano: auto contro un camion. Grave 56enne
Albano: auto contro un camion. Grave donna di 56 anni. Traffico bloccato per due ore
Grave incidente questo venerdì mattina lungo la ex SS 671 in territorio di Albano Sant’Alessandro, coinvolte un’auto e un camion. Lo scontro fuori dalla galleria Montenegrone in direzione Seriate.
La dinamica
Alle 7.30 circa un’auto, con a bordo una 56enne, è finita contro un camion. La sua corsa si è conclusa contro un’altra auto e contro il guardrail.
Grave la donna rimasta incastrata nelle lamiere e ricoverata in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto subito hanno operato un’ambulanza, l’auto medica e i vigili del fuoco.
Per consentire i soccorsi la galleria Montenegrone è stata chiusa al traffico per un paio d’ore, il traffico scendendo dalla Val Seriana è stato così paralizzato.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
ALESSIO ROCCHETTI
17 Gennaio 2020 at 8:59
quell uscita li è troppo brutta senza visibilità..servirebbe se possibile una corsia di accelerazione piu lunga in inserimento..
MAXB
17 Gennaio 2020 at 9:01
Buongiorno, anche qui vogliamo dare la colpa alla velocità ??? La mattina si scende dalla ValSeriana a velocità “STRATOSFERICHE”, che vanno da fermi in coda, ai 45/50 KM/H massimi. Buone code….. Saluti.Grazie.
Gibi
17 Gennaio 2020 at 9:42
Vero….. la faccio tutti i giorni… ma se tutti stessero in coda senza i sorpassi e le inversioni a U che a volte si vedono gli incidenti sarebbero meno….