Cronaca
56enne di Fiorano ferita nell’incidente di ieri
È una 56enne di Fiorano al Serio la donna rimasta ferita nell’incidente di ieri mattina lungo la superstrada della Valle Seriana.
È una 56enne di Fiorano al Serio la donna rimasta ferita nell’incidente avvenuto ieri mattina lungo la superstrada della Valle Seriana.
L’incidente: 56enne gravemente ferita
L’incidente si è verificato poco prima delle 8 di venerdì 17 gennaio lungo la strada provinciale 35 della Valle Seriana ex statale 671 in territorio di Albano Sant’Alessandro dopo l’uscita di Pedrengo.
La donna, alla guida di una Fiat 500 L stava viaggiando in direzione Bergamo quando, per cause in corso di accertamento, ha urtato contro la parte sinistra di un tir che proveniva dalla direzione opposta.
La vettura si è girata più volte su se stessa e poi è finita contro il guardrail. Subito sono intervenuti i soccorsi e la strada è stata chiusa.
Liberata dall’abitacolo dai vigili del fuoco, la donna ha riportato gravi lesioni e traumi alle gambe e alla schiena. È giunta codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove si trova ricoverata.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook