ALBINO
Mele Verde, Albino in onda su Canale 5
Nella nuova puntata di Mela Verde protagonista Albino e le conserve dell’azienda Belotti. Appuntamento domenica su Canale 5.
Nella nuova puntata di Mela Verde, il format Mediaset dedicato alla natura e ai suoi prodotti, domenica 18 gennaio sarà protagonista Albino con le conserve dell’azienda Belotti.
In particolare alle 11:30 su Canale 5 la “Storia di Melaverde” dal titolo “Eroe di Montagna” parlerà del lavoro della storica azienda Belotti Conserve, con sede in Valle del Lujo.
Mele Verde ad Albino
La puntata di Mela Verde ad Albino, condotta come sempre da Vincenzo Venuto ed Ellen Hidding, è annunciata sulla pagina Facebook del programma con questo post.
“Questa domenica Ellen ci parlerà di conserve alimentari. Si tratta di vasetti contenenti subito pronti da utilizzare come ingrediente in cucina o da servire così sulle nostre tavole.
Pensando alla qualità di queste conserve spesso siamo scettici. Invece capiremo che dietro ad un semplice vasetto c’è un mondo di tecnologia, qualità, ricerca delle migliori materie prime e rispetto dei sapori autentici.
Ne sa qualcosa una famiglia che da 3 generazioni si è specializzata nella preparazione di ogni tipo di conserva, cercando di restituire al consumatore i veri sapori della terra.
Tutto questo è possibile grazie ad un processo produttivo studiato su misura che vanta accurate selezioni e trattamenti tecnologici delicati. Ciò permette di conservare intatti nei vasetti tutti i valori organolettici delle materie prime, anche per più di 2 anni.
Sarà una puntata dedicata alle conserve alimentari, un valido aiuto in cucina che non mancheremo di sperimentare anche in squisite ricette e consigli utili per stupire i nostri ospiti.
Per saperne di più non perdete l’appuntamento di domenica, qualche minuto prima di mezzogiorno, su Canale5 con una nuova puntata di Melaverde”.
Riprese al ristorante Isola dello zio Bruno
Alcune riprese inoltre si sono svolte inoltre al ristorante Isola dello zio Bruno di Albino che su Facebook ha condiviso questo post.
L’Azienda Belotti
Aggiungere nuovi ingredienti alla tradizione dei padri, questa è la grande capacità della famiglia Belotti. L’azienda, con sede ad Abbazia di Albino, in Valle Seriana, si rinnova nel tempo mantenendo intatte le tradizioni e la genuinità dell’idea iniziale. Ovvero quella di promuovere prodotti lavorati con passione e rispetto delle caratteristiche naturali delle materie prime.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook