Cronaca
Mela Verde ad Albino, rivedi la puntata qui
Nella nuova puntata di Mela Verde protagonista Albino e le conserve dell’azienda Belotti. Rivedi la puntata qui.
Nella nuova puntata di Mela Verde, il format Mediaset dedicato alla natura e ai suoi prodotti, domenica 19 gennaio protagonista è stata Albino con le conserve dell’azienda Belotti, che ha sede ad Abbazia di Albino, in Valle del Lujo.
Se vi siete persi la puntata, andata in onda a mezzogiorno su Canale 5, la potete rivedere cliccando qui e registrandovi sul sito di Mediaset.
La puntata di Mele Verde ad Albino
La puntata di Mela Verde di oggi, nella parte condotta da Ellen Hidding, ha presentato l’azienda di Albino, in Val Seriana, che da tre generazioni si occupa di produrre conserve di prima qualità.
Le conserve alimentari nello specifico sono vasetti contenenti prodotti subito pronti da utilizzare come ingredienti in cucina o da servire direttamente sulle tavole. Dietro ad un semplice vasetto c’è un mondo di tecnologia, qualità, ricerca delle migliori materie prime e rispetto dei sapori autentici.
Tutto questo è possibile grazie ad un processo produttivo studiato su misura che vanta accurate selezioni e trattamenti tecnologici delicati. Ciò permette di conservare intatti nei vasetti tutti i valori organolettici delle materie prime, anche per più di 2 anni.
A raccontare la storia dell’azienda e la catena produttiva, Alessandro Belotti, che rappresenta la terza generazione dell’azienda.
Le conserve alimentari, valido aiuto in cucina, sono state sperimentale nelle ricette cucinate dallo chef del ristorante Isola dello zio Bruno, sempre di Albino.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook