Seguici su

Cronaca

Bergamasca la donna rinvenuta nel lago d’Iseo

Bergamasca la donna rinvenuta nel lago d’Iseo. Rosanna Sapori ex giornalista di Radio Padania.

Pubblicato

il

E’ di una donna bergamasca, Rosanna Sapori, il cadavere rinvenuto sabato 18 gennaio nelle acque del lago d’Iseo a Montisola (leggi di più qui).

Bergamasca la donna rinvenuta nel lago d’Iseo

La donna era un ex giornalista di Radio Padania ed era residente ad Azzano San Paolo in provincia di Bergamo; lo scorso 27 dicembre era stata fatta la denuncia della sua scomparsa.

Lo sviluppo delle indagini

A confermare l’identità, questo primo pomeriggio, gli inquirenti che da sabato, giorno del ritrovamento del cadavere, stanno investigando sull’accaduto.

La prima ipotesi è quella del suicidio: rinvenuta sulla sponda bresciana del lago d’Iseo l’auto della donna. Questo farebbe pensare ad un allontanamento volontario.

motisola-lago-iseo
Montisola al centro del lago d’Iseo

Cadavere irriconoscibile

A lanciare l’allarme alcuni passanti che nel tardo pomeriggio sabato avevano notato il corpo galleggiare a una decina di metri dalla riva nei pressi del pontile di Carzano. Sul posto sono giunti carabinieri e Vigili del fuoco.

Il cadavere era irriconoscibile perché in avanzato stato di decomposizione.

Solo il 6 gennaio scorso si era consumata un’altra tragedia nelle acque del lago di Iseo: un sub bergamasco aveva perso la vita non riuscendo a risalire.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ????

    20 Gennaio 2020 at 18:29

    Ha una storia dietro la povera donna ritrovata, starebbe a chi ora fa il suo ex lavoro “colleghi” raccontarla tutta. Ma si sa il mondo perfetto non esiste. E con la sua morte tutto verrà dimenticato.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *