Seguici su

Politica

Di Maio si dimette, non è più il capo del M5S

M5s, Luigi Di Maio si dimette da capo politico del Movimento ma il governo va avanti. L’annuncio in serata a Roma.

Pubblicato

il

M5s, Luigi Di Maio si dimette da capo politico del Movimento ma il governo va avanti.

Di Maio si dimette ma il governo va avanti

L’annuncio è stato dato durante la presentazione dei facilitatori a Roma. In mattinata il ministro degli Esteri aveva annunciato le sue intenzioni in vertice con  tutti i ministri e viceministri pentastellati a Palazzo Chigi.

“Oggi è una giornata importante per il M5s, una di quelle che ricorderemo grande lucidità; è una di quelle giornate che passerà alla storia del nostro Movimento. Un motivo sono le parole importanti che Di Maio ha annunciato oggi e che dirà tra poco, non so se saranno passo a lato o un passo indietro. Grazie dal profondo del cuore a Di Maio per quello che ha fatto”. Così Emilio Carelli, deputato M5S e facilitatore della comunicazione, durante l’evento di presentazione dei facilitatori regionali a Roma.

I ringraziamenti a Di Maio hanno innescato un lungo applauso per il leader uscente del Movimento 5 Stelle da parte della platea grillina.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. gianluca

    23 Gennaio 2020 at 19:41

    io sono repubblicano mi hanno tolto il partito di spadolini .questo movimento
    senza senso storico i grillini mi sembra un movimento creato da apparati di avvocati,
    identico alla lega sono retrogradi per loro posizioni di status quo,all’interno e’ dittatoriale ….quello che dice edward luttwak e’ vero ex cliente del mio defunto padre sarto mestiere nobile medioevale estinto..faceva comodo epoca…anni 80
    un movimento che non ha futuro …non hanno unito ancora i sindacati italiani con quelli francesi e olandesi corpo unico non hanno ancora unito in forma definitiva l’esercito italico con gli altri esercito europeo non piu’ italiano

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *