Seguici su

Bergamo sugli sci

Sci Alpino: a Colere il trofeo Bigio Locatelli

Sci Alpino, a Colere il trofeo Bigio Locatelli organizzato dallo Sci Club 13 Clusone.

Pubblicato

il

Una splendida giornata di sole ha accolto all’ombra della Presolana i Pulcini di Bergamo Sci impegnati nella seconda tappa del loro circuito provinciale, il terzo trofeo “Bigio Locatelli a.m.” uno slalom gigante ottimamente organizzato dallo Sci Club 13 Clusone sulle nevi di Colere.

Video a cura di VideoProduzioneBergamo

La sintesi della gara di sci alpino a Colere

Dal cancelletto posto sulla Pista Italia le prime a prendere il via sono state le Baby tra le quali la più veloce sul tracciato disegnato da Christian Spada è stata Cecilia Sassarego Catalisano del Radici seguita da Anita Serioli del Selvino e Kristel Migliorati dell’Orobie Ski Team. La radicina Viola Vismara è stata la prima tra le nate nel 2011.

Tra i maschietti ancora Radici Group sul gradino più alto del podio con Tommaso Terranova che precede di soli 11 centesimi Mattia Cagnoni dell’Orobie e di 20 Federico Spinelli dell’Orezzo. Leonardo Capelli del Radici è il migliore dei 2011.

Salendo di categoria, tra le Cucciole sul gradino più alto sale l’orezzina Maria Gargano. A farle compagnia sul podio Matilde Bertini dell’Orobie e Angelica Saronni del Radici. Ancora Orezzo per la migliore delle 2009, Melissa Caranoni.

Orobie Ski Team su tutti nei Cuccioli con Simone Migliorati che vince davanti a Andrea Romano del Radici e Edoardo Scaglia del Selvino, mentre tra i 2009 il migliore è un altro atleta dell’Orobie, Riccardo Spinetti.

Tra le società si conferma il Radici Group seguito sul podio da Orobie Ski Team e Zogno Bremboski.

Fisi Bergamo

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *