Seguici su

Cronaca

Trussardi al compleanno della Hunziker: “E’ più buona la polenta di Bergamo”

Simpatico episodio durante il compleanno della Hunziker. Il marito Trussardi davanti alla polenta: “E’ più buona quella di Bergamo”.

Pubblicato

il

Simpatico episodio durante i festeggiamenti del 43° compleanno di Michelle Hunziker in uno chalet in provincia di Udine. Il marito Trussardi davanti alla polenta afferma: “E’ più buona la polenta di Bergamo”.

24 gennaio, la Hunziker festeggia il 43° compleanno

C’è molto di bergamasco nei festeggiamenti del compleanno di Michelle Hunziker: la presentatrice, bergamasca d’adozione, sta trascorrendo alcuni giorni in uno chalet a Sauris di Sotto in provincia di Udine. Con lei le figlie, il marito, l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, e tanti amici.

Come sempre Michelle ha documentato la giornata in quota sul suo profilo Instagram facendo sorridere i fan.

Ad un certo punto infatti chiede a Tomaso davanti ad un paiolo di polenta punto da servire: “Maritino mio, hai preparto la polenta?”. E lui ironicamente: “Si ma non è buona come quella di Bergamo”.

I due sono soliti condividere momenti conviviali sui social, spessi trascorsi in provincia di Bergamo e anche in Val Seriana.

Spesso sono infatti Da Vittorio a gustare i tipici paccheri, come ha recentemente fatto l’influencer Chiara Ferragni, o i numerosi dolcetti serviti al tavolo.

Michelle Hunziker in Val Seriana

Spesso la presentatrice svizzera è stata vista anche in Val Seriana dove, ovviamente, sceglie locali tipici per gustare i piatti del territorio.

E’ spesso ospite al ristorante Stavro’s Grill di Fino del Monte, dove nel 2018 è stata immortalata al parco a giocare con le figlie, Sole e Celeste, avute da Trussardi.

Nello stesso anno, d’estate, era stata al rifugio San Lucio di Clusone, con gran sorpresa dei gestori e degli altri clienti che hanno scattato foto ricordo.

Questa volta però Michelle ha scelto una meta fuori provincia per festeggiare il suo compleanno. Ma anche qui non è mancata la polenta, segno che la città di Bergamo, come lei stessa ha detto più volte, le è entrata nel cuore.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. ????

    24 Gennaio 2020 at 20:49

    Anche qui gossip…?
    Aiuto aiuto aiuto!

  2. Myriam

    24 Gennaio 2020 at 22:06

    Ciao Michelle, tanti auguri MYRIAM

  3. Paolo Gatto

    25 Gennaio 2020 at 18:00

    Tanti Auguri Michelle

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *