CASTIONE DELLA PRESOLANA
A Castione Gianpietro Ghidini, il papà che dona la vita ai giovani
Appuntamento a Castione con Gianpietro Ghidini, il papà salva adolescenti che dopo la morte del figlio Emanuele porta un messaggio di speranza.
Appuntamento lunedì sera a Castione della Presolana con Gianpietro Ghidini, il papà salva adolescenti che racconta la tragica storia del figlio Emanuele per dare un messaggio di speranza.
Gianpietro Ghidini ospite a Castione
Una testimonianza per dire con forza che i giovani sono il futuro e che dalle dipendenze si può uscire. Lunedì 27 gennaio a Castione della Presolana, Gianpietro Ghidini, il papà salva adolescenti, racconterà la tragica storia del figlio Emanuele. Si parlerà di morte per dare però un messaggio di speranza. Perché lui stesso, dopo la perdita del figlio, dona la sua vita ai giovani.
La testimonianza di un padre che ha perso il figlio
La sua testimonianza ha già raggiunto centinaia di migliaia di ragazzi in tutta Italia. Dopo la morte del figlio avvenuta nel 2013 infatti, papà Gianpietro, ha dato vita alla Fondazione Pesciolino Rosso che ha come obiettivo quello di ascoltare i giovani. Inoltre l’associazione raccoglie fondi per salvare altri adolescenti prima che sia troppo tardi. Com’è stato purtroppo per Emanuele Ghidini morto a 16 anni dopo aver assunto un allucinogeno ed essersi buttato in un fiume nei pressi di Salò.
L’evento si terrà alle 20.30 al Cinema Cristallo in Via S. Bernardo ed è aperto a tutti.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook