Cronaca
Arresto a Gazzaniga, prognosi di 6 giorni per la madre
La donna, aggredita dal figlio arrestato, è stata medicata a Piario e ha una prognosi di 6 giorni.
Arresto a Gazzaniga nella notte tra giovedì e venerdì: un 25enne ha aggredito la madre durante una lite. A chiamare i soccorsi la moglie del giovane. La donna è stata medicata a Piario e ha una prognosi di 6 giorni.
L’arresto a Gazzaniga
I carabinieri di Fiorano hanno arrestato a Gazzaniga nella notte tra giovedì 30 gennaio e venerdì 31 gennaio un 25enne: l’accusa è di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
Il giovane, sposato e disoccupato, era già noto per reati contro la famiglia e la persona, per reati inerenti gli stupefacenti e per guida senza patente e sotto l’influenza di alcol.
A chiamare i carabinieri è stata la moglie del 25enne. Secondo quanto ricostruito il giovane, sotto l’effetto dell’alcol e dopo un’accesa discussione, ha aggredito la madre afferrandola per il collo tentando di soffocarla. Giunti i militari è stato arrestato e portato in carcere a Bergamo.
6 giorni di prognosi per la madre
La donna, classe 1971, afferrata al collo durante la lite, ha riportato diverse contusioni ed è stata medicata all’ospedale di Piario. La prognosi è di 6 giorni.
Nel frattempo il giovane ha dichiarato che il motivo dei litigi, prima d’ora mai sfociati in aggressioni, sono dovuti alla separazione dei genitori. E in particolare al ritorno del padre in Marocco.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook