COLERE
Colere: William Boffelli primo con Alex Oberbacker alla Ski Alp 3
Sci Alpinimso: il brembano William Boffelli trionfa alla Ski Alp 3 a Colere, valevole per la Coppa Italia.
L’atleta della Val Brembana William Boffelli ha vinto a parimerito con Alex Oberbacker a Colere l’edizione 2020 della Ski Alp 3.
La gara di sci alpinismo organizzata dal Cai Clusone in collaborazione con lo Sci Club 13 Clusone valida come tappa di Coppa Italia, è andata in scena domenica 2 febbraio.
Traguardo a parimerito
William è giunto al traguardo dandosi la mano con Alex Oberbacker, davanti al norvegese Hans Inge Klette, in grande rimonta. Quinto Fabio Pasini e settimo Pietro Lanfranchi.
In campo femminile ad aggiudicarsi il primo gradino del podio Giulia Compagnoni, successo con distacco su Katia Tomatis e Bianca Balzarini.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Carlotta
5 Febbraio 2020 at 15:04
Scusate ma leggete i comunicati stampa o le classifiche prima di pubblicare un articolo? E soprattutto rileggete gli articoli prima di metterli online? (“William è giunto al traguardo assieme ad Alex Oberbacker e William Boffelli”??)
Boffelli e Oberbacher sono arrivati assieme e quindi sono primi ex aequo, e per cortesia se volete almeno sembrare un sito serio evitate i maldestri copia e incolla.
Saluti