Seguici su

Politica

200 bergamaschi a cena con Giorgia Meloni

Fratelli d’Italia cresce anche in bergamasca: a San Valentino 200 bergamaschi a cena con il leader Giorgia Meloni.

Pubblicato

il

C’era anche una delegazione di 200 bergamaschi ad accogliere Giorgia Meloni alla cena di San Valentino organizzata dal coordinamento regionale di Fratelli d’Italia.

Tra di loro il coordinatore provinciale Daniele Zucchinali, l’assessore regionale Lara Magoni, il consigliere regionale Barbara Mazzali. E ancora il consigliere comunale di Bergamo Andrea Tremaglia ed il sindaco di Onore e consigliere nazionale ANCI Michele Schiavi.

“Vista la forte crescita del nostro partito sia a livello nazionale sia in provincia di Bergamo, questo appuntamento è stata l’occasione per fare il punto della situazione”. A dirlo è Daniele Zucchinali, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“Una cena con oltre 2000 persone nella sera di San Valentino per rimarcare che la politica è amore per la propria storia, i propri cittadini ed i propri valori. Ma soprattutto – conclude Zucchinali – una serata per dichiarare l’amore per la nostra splendida Patria, l’Italia”.

“Da sempre Fratelli d’Italia pone un grande amore per il territorio ed in modo particolare le montagne e le aree interne. Ancora una volta l’intervento di Giorgia Meloni è stato determinante per rimarcare che per Fdi non esistono cittadini di serie a e cittadini di serie b” conclude Michele Schiavi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *