Cronaca
Coronavirus, 60 i contagiati. 2 in provincia di Milano
Gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus. 60 i contagiati, primi 2 casi in provincia di Milano e primo caso in Piemonte.
Gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus in Lombardia: i contagiati sono 47, 12 in veneto e 1 accertato in Piemonte. Non ancora individuato il “paziente zero”.
A spiegare come stanno le cose in una conferenza stampa questo pomeriggio, Attilio Fontana, presidente della Regione e l’assessore al Welfare Gallera.
Coronavirus, i contagiati in Lombardia
47 dunque sono ad oggi i contagi in Lombardia. Codogno è il centro del focolaio. In provincia di Milano sono due i contagiati un 78enne di Sesto San Giovanni e un altro infetto a Mediglia.
La donna morta a Casalpusterlengo potrebbe essere morta per altre cause, non necessariamente dal Coronavirus. Il tampone era positivo, ma la 77enne era affetta da altre gravi patologie ed è stata trovata priva di vita nella sua abitazione nella mattinata di giovedì 20 febbraio.
Non ancora individuato il “paziente zero”
Ancora da individuare il “paziente zero”, ovvero colui che ha trasmesso il primo contagio. Inoltre non sono ancora arrivati i risultati sul “paziente zero” inzialmente individuato e isolato, ovvero l’uomo residente a Castiglione D’adda e Manager di un’azienda di Fiorenzula d’Arda. Suo cognato è positivo e non ha avuto contatti con altri, quindi è molto probabile che sia lui il paziente zero.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Storica Cá del Zio
22 Febbraio 2020 at 21:39
Grazie, per le informazioni sempre immediate ed attente !
Redazione Valseriana News
22 Febbraio 2020 at 22:28
Grazie, facciamo il possibile per essere puntuali e precisi!
Bonazzi
22 Febbraio 2020 at 22:52
Sono d’accordo con la Ca del Zio..
BRAVISSIMI.Quasi in tempo reale.
Redazione Valseriana News
23 Febbraio 2020 at 8:53
Grazie davvero!
????
22 Febbraio 2020 at 23:13
E domani tutti i Milanesi interland compreso, via per fare una bella gita fuori porta nelle valli Bergamasche.