ALBINO
Media Valle Seriana, annullati gli eventi di carnevale
Annullati in media Valle Seriana e ad Albino gli eventi di carnevale. Questa mattina si sono incontrati gli amministratori.
Annullati in media Valle Seriana e ad Albino gli eventi di carnevale. Questa mattina si sono infatti incontrati gli amministratori locali per fare il punto sulla situazione.
Il Coronavirus spaventa tutto il nord Italia e le decisioni prese seguono la direttiva del Governo di annullare gli eventi per non facilitare il propagarsi del virus
Il comunicato ufficiale è firmato dal sindaco di Albino Fabio Terzi.
Inoltre aggiungeremo man mano i comuni che hanno aderito alla decisione.
Non sono interessati i comuni compresi da Colzate a Gazzaniga.
Il comunicato ufficiale del sindaco di Albino
Si comunica che, in accordo con i comuni della media valle Seriana, le sfilate di Carnevale previste tra oggi e martedì sono sospese. A fronte del decreto governativo e dell’interruzione di tutte le attività sportive in Regione Lombardia, ci si attiene al buon senso cercando di evitare aggregazioni numerose di persone.
Vi chiedo di recepire questa scelta nell’ottica di una condivisa precauzione e in logica di autotutela, senza creare allarmismi, nella consapevolezza di un’emergenza sanitaria che ad oggi non riguada direttamente i nostri territori.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook