Seguici su

Cronaca

Mascherine si, ma non di carnevale

Quello che resta del Carnevale: tra divieti e dubbi causati dall’argomento del momento – il Coronavirus -, il Carnevale è passato in sordina. E voi l’avete festeggiato? Se si mandateci le vostre foto.

Pubblicato

il

Quello che resta del Carnevale 2020: tra divieti e dubbi causati dall’argomento del momento – il Coronavirus -, tema che si sta impossessando di tutti i nostri pensieri, il Carnevale è inevitabilmente passato in sordina.

Oggi, Martedì grasso, doveva infatti essere la giornata che concludeva i festeggiamenti; invece è stata una giornata grigia. In tutti i sensi. Nessuna mascherina in giro, strade senza coriandoli e stelle filanti. Nessun bambino per strada a giocare.

Se però qualcuno di voi, in questo momento di confusione, è riuscito a trovare un momento per rallegrarsi e festeggiare il Carnevale, siamo ben grati di pubblicare le foto dei vostri travestimenti e mascherine (potete inviarcele a info@valseriananews.it o alla nostra Pagina Facebook).

Sì perché quelle che circolano negli ultimi giorni sul web sono mascherine, ma non quelle di carnevale.

E se intanto qualche sciacallo si diverte a truffare gli anziani (e non solo) vendendo mascherine a prezzi esorbitanti, noi speriamo di ricevere tante foto dei vostri momenti spensierati. Perché la quotidianità è una cosa semplice ma tra le più importanti, e niente ce la deve portare via.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *