Cronaca
Collaboratrice di Fontana positiva al Coronavirus
Stretta collaboratrice di Fontana positiva al Coronavirus. Il presidente, risultato negativo, si mette in auto isolamento. La comunicazione in un video su Facebook.
In un messaggio su Facebook il presidente della Regione Lombardia ha rivelato che una sua stretta collaboratrice è risultata positiva al coronavirus. Fontana è negativo ma si è messo in auto quarantena volontaria.
“Una collaboratrice del mio staff è risultata positiva al #Coronavirus. Oggi abbiamo quindi eseguito il test sia io che il resto della mia squadra e, fortunatamente, al momento risultiamo negativi. Questo comporterà per noi, come per tutti i cittadini in questa situazione, un periodo di auto-quarantena di 14 giorni”. A comunicarlo con un post su Facebook il governatore della Lombardia Attilio Fontana.
“Possiamo continuare a lavorare per interrompere la diffusione del virus. Sono contento per me e per i miei collaboratori, anche se da oggi per due settimane dovrò vivere in una sorta di autoisolamento per preservare tutti coloro che vivono e lavorano con me – ha aggiunto Fontana -. Da oggi ho cominciato a indossare la mascherina per evitare di contagiare qualcuno se nei prossimi giorni dovessi positivizzarmi anche io. Mi auguro che ce ne sarà bisogno di poco tempo”.
Guarda il video pubblicato in serata
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Walter
27 Febbraio 2020 at 0:02
Autoquarantena volontaria ed é ancora in ufficio…
Ma dai, la quarantena si fa a casina vediamo se ci stai 14 giorni.
Che confusione che confusione.
????
27 Febbraio 2020 at 11:15
Poverino neanche una mascherina sa mettere correttamente.
Tom
27 Febbraio 2020 at 11:36
Ma non ci han detto loro che il tampone va fatto solo a chi ha sintomi? E poi, io se fossi in lui con le figure fatte dalla sanità lombarda ultimamente poco si mi farei vedere in giro.
Giuseppe
28 Febbraio 2020 at 22:14
Fantastico tutta l’Italia sta ancora ridendo mitico!