Cronaca
Coronavirus, positivo Assessore regionale lombardo
E’ notizia di poco fa: anche un Assessore della Giunta lombarda è risultato positivo al Coronavirus. Ora tutti i colleghi saranno sottoposti al tampone.
E’ notizia di poco fa: dopo il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, anche un Assessore della Giunta lombarda è risultato positivo al Coronavirus. Ora tutti i colleghi saranno sottoposti al tampone.
Tutti i componenti della giunta regionale della Lombardia dunque dovranno sottoporsi ai test per il Covid-19. Questo è stato stabilito dopo che il loro collega, il bresciano Alessandro Mattinzoli, è stato trovato positivo al test.
“Il collega assessore Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al Coronavirus – lo hanno riferito in una nota il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Giulio Gallera -. Pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook