Seguici su

Cronaca

Italian Optic di Albino, aperto con promozioni nonostante i tempi duri

Negozi di vicinato colpiti dalla crisi da Coronavirus. Italian Optic ad Albino resta aperto con promozioni per i propri clienti.

Pubblicato

il

E così il Coronavirus e tutta l’emergenza e la psicosi che si porta dietro, ha colpito anche i negozi di vicinato. Non solo bar e alberghi messi a dura prova dalle restrizioni dei Decreti e dalle disdette, anche i negozi come quelli di ottica stanno risentendo del pesante calo dei clienti.

Ne abbiamo parlato con Michele di Italian Optic di Albino. Il punto vendita di Comenduno infatti è sempre rimasto aperto, nonostante il calo drastico dei clienti.

“E’ un periodo molto difficile – spiega Michele -. Albino è un comune sotto la lente di ingrandimento vista la vicinanza a Nembro e Alzano (dove si sono verificati i maggiori contagi, ndr.) ma noi non molliamo. E continuiamo con le promozioni in programma. La prossima è quella per la Festa della donna, con il 40% di sconto su tutti gli occhiali per bambine, ragazze e donne”.

L’appello dello staff dunque, operativo nella sede di Albino per visite, riparazioni e vendita, è rivolto a tutto il mondo femminile che, in occasione dell’8 marzo, può regalarsi, o regalare, un occhiale ad un prezzo davvero speciale.

“In base a quanto stabilito dal Decreto per il contenimento del Coronavirus la nostra attività non è soggetta a restringimenti – conclude Michele – . Vogliamo dunque rassicurare tutti che con gli accorgimenti del caso possiamo garantire il servizio di sempre”. 

Guarda il video dedicato a tutte le donne

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. 2 Marzo 2020 at 23:23

    Appunto, i negozzi di vicinato Cinesi/gestiti da Cinesi, (bar, parrucchieri, bazzar vari ed eventuali etc) ma che fine han fatto dopo la chiusura degli stessi, tutti i Cinesi che li gestivano?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità