Seguici su

Cronaca

Dal 10 marzo estesa la zona restrittiva in tutta Italia

Estesa la zona restrittiva in tutta Italia. Dal 10 marzo entrerà in vigore l’ultima misura annunciata pochi minuti fa in diretta nazionale dal premier Giuseppe Conte.

Pubblicato

il

Da domani martedì 10 marzo in tutto il territorio nazionale sarà estesa la zona restrittiva che fino ad oggi riguardava soltanto la regione Lombardia e 14 provincie del Veneto, dell’Emilia Romagna e del Piemonte.

Questa l’ultima misura annunciata pochi minuti fa in diretta nazionale dal premier Giuseppe Conte.

“I contagi e i decessi sono in forte aumento”, ha sottolineato il presidente del Consiglio invitando tutti a cambiare le proprie abitudini e limitare gli spostamenti.

“Stop a tutte le manifestazioni sportive” Il premier ha poi detto che “non c’è ragione per cui proseguano le manifestazioni sportive, abbiamo adottato un intervento anche su questo”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Ma che cazz...

    10 Marzo 2020 at 0:00

    Ma che cazz… tutti che dicono state a casa state a casa, in ogni trasmissione televisiva e non, ma poi loro tutti in giro per studi televisivi servizi giornalistici e riprese varie etc.
    State a casa state a casa.
    Ma andate a lavorare!
    Ma che cazz…

  2. giovanni

    10 Marzo 2020 at 10:57

    In Cina hanno bloccato completamente tutta la zona infetta, avrete visto la disinfestazione di strade, bus e treni ed ha funzionato.
    in italia stai a casa ma vai a lavorare e ci affidiamo al buon senso degli italiani, avete visto qualche disinfestazione? e’ ai nostri politici che manca il buonsensogiovanni

  3. Alberto

    10 Marzo 2020 at 13:11

    In Cina hanno potenziato alla grande i reparti di terapia intensiva, mica hanno bloccato un intero paese. Ci accorgeremo col senno di poi che sarà stata distrutta un’intera economia (la nostra) senza alcun senso rispetto alla reale letalità del virus.

  4. Lex

    10 Marzo 2020 at 13:18

    Esatto potenziare gli Ospedali pubblici, qui fatto solo a parole qualche letto in più qui e la e poi. In Cina in 15 giorni hanno costruito ricoveri per ammalati etc etc.
    Qui tanto bla bla e qualche goccia di sudore in più.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *