Seguici su

Cronaca

Bergamo trasporti: modifiche orari dal 21 marzo al 5 aprile

Cambiano gli orari per le tre Società consortili Bergamo Trasporti Est, Ovest e Sud. Il servizio festivo verrà sospeso a esclusione delle corse della Funivia Albino – Selvino.

Pubblicato

il

Le tre Società consortili Bergamo Trasporti Est, Ovest e Sud, rendono noto che, in considerazione dell’Ordinanza della Regione Lombardia n. 509 del 13.03.2020 e vista la determinazione dell’Agenzia del TPL di Bergamo, a decorrere da sabato 21 marzo 2020 il servizio festivo verrà sospeso a esclusione delle corse della Funivia Albino – Selvino.

Inoltre, da lunedì a sabato sarà effettuato il servizio non scolastico con l’orario del sabato. Verranno di conseguenza svolte le sole corse contrassegnate in orario con “GIOR”, “FER6”, “FSAB”, “Vs6”, “Vssab”.

Per le linee gestite da SAI Treviglio verranno svolte le corse contrassegnate con la dicitura “AGO” a esclusione delle FER5 e NS5.

Per informazioni sugli orari è possibile consultare il portale www.bergamotrasporti.it ovvero contattare i seguenti numeri: 800 139392 (da telefono fisso) o 035.289.000 (da telefono mobile). 

Si precisa che alcuni servizi di informazione (quali es. Google Maps) richiedono alcuni giorni per l’aggiornamento dei database, pertanto gli orari di transito delle corse potrebbero risultare inesatti.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *