Seguici su

Cronaca

Gazzaniga, agente ferito con un coltello: denunciati in due

Gazzaniga, domenica un agente della Polizia Locale è rimasto ferito da un coltello: denunciati in due, un uomo e una donna.

Pubblicato

il

Domenica l’Unità Operativa Radiomobile della Polizia Locale Unione Insieme sul Serio è stata impegnata nel controllo del Decreto “Coronavirus” a Gazzaniga.

Durante il pattugliamento gli agenti hanno dotato due soggetti sospetti, un uomo e una donna, mentre erano nei pressi di un parchetto. All’atto del controllo i due risultavano cittadini taliani rispettivamente di Alzano Lombardo classe 93 e Colzate classe 76. I due non sono stati in grado di giustificare la loro presenza sul territorio dell’Unione. Da controlli più approfonditi inoltre è emerso che i due soggetti avevano precedenti per uso di stupefacenti, sulla persona della donna è stato anche rinvenuto un grosso coltello a cui la stessa dava futili motivi sul possesso e il porto.

Durante le operazioni per la privazione dell’arma uno dei due agenti è stato ferito alla mano destra. Curato presso il pronto soccorso di Alzano è stato dichiarato guaribile in giorni 10 con 6 punti di sutura. 

I due sono stati così deferiti all’autorità giudiziaria per la violazione del Decreto “Coronavirus” e per porto abusivo di armi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Walter

    24 Marzo 2020 at 18:45

    Cose da tossici…
    Auguri di pronta guarigio all’agente ferito.
    Sperando che da pronto soccorso di Alzano non porti via qualcosaltro…

  2. Angelo

    2 Aprile 2020 at 13:36

    Buongiorno ,
    a tutti oggi ricorre purtroppo il 1° mese dalla scorparsa del nostro caro ed amato da tutti dalla Vostra valle e da chi lo conosce in tutta la provincia di Bergamo ed da altre molte Province dove Lui è stato presente, Piero Camozzi deceduto non per colpa del corona virus. Ma per un banale esame cardiaco. Speriamo che presto scopriamo la verità. Grazie per l’attenzione. E ne vale la pena ricorlarlo per sempre. Ci manchi grande Piero, ciao Angelo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *