Cultura
Rinascerò, rinascerai. Roby Facchinetti canta e raccoglie fondi per la sua Bergamo ferita
Rinascerò, rinascerai. Roby Facchinetti canta e raccoglie fondi per la sua Bergamo ferita. Il brano è disponibile in tutti gli store digitali da oggi.
Roby Facchinetti fa quello che meglio sa fare. In un momento in cui tanti piangono, molti urlano e altrettanti si indignano, lui torna a cantare.
E Lo fa per la sua Bergamo ferita, come spiega in questo post pubblicato questa mattina su Facebook: “Carissimi amici, questo brano è dedicato alla mia città ferita e a tutte le persone che stanno soffrendo a causa di questo terribile virus. Io e Stefano, l’abbiamo composto con tutto il nostro cuore e con tutta la nostra anima.Ci auguriamo che ascoltandolo, in questi drammatici momenti, vi possa dare quella giusta energia che la musica ha la capacità di regalarci. Buon ascolto, Roby”.
Roby lancia anche un’iniziava benefica attiva da oggi: “Potete contribuire a questa iniziativa benefica acquistando il brano che troverete in tutti gli store digitali https://SMI.lnk.to/Rinascerorinascerai.
Sarà, inoltre, possibile fare donazioni spontanee sul conto corrente dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo – IBAN: IT75Z0569611100000008001X73 causale: Progetto Rinascerò, rinascerai SEGUITO DA NOME, COGNOME E CODICE FISCALE”.
Ascolta il brano qui.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook