CENE
Non uscire a fare spesa, nasce “Bergamo a domicilio”
Nasce “Bergamo a domicilio” la piattaforma web dedicata a tutte le attività commerciali della provincia di Bergamo che effettuano consegne a domicilio.
Sarà attiva a partire da oggi sabato 28 marzo, la nuova piattaforma online “Bergamo a domicilio”. Un sito web dedicato a tutte le attività commerciali di beni di prima necessità, che effettuano consegna a domicilio in provincia di Bergamo.
L’iniziativa nasce da un’idea di Mattia Balini, Andrea Persico e Gabriele Necchi di Cene, ed è stata subito accolta con entusiasmo da Alessandra Bertocchi di Castione della Presolana.
“Ci siamo imbattuti per caso in questo bellissimo progetto nato a Cremona da Beatrice e dall’agenzia di comunicazione Dueper Design che ha sviluppato la piattaforma – spiega Mattia -. Vogliamo promuovere il portale web per fare in modo che le attività commerciali di tutti i paesi della bergamasca possano farne parte”.
“Oltre a Bergamo e a Cremona sono attive le province di Taranto, Mantova e Firenze – prosegue Mattia -. Tante altre province stanno aderendo al progetto e ci tengo a precisare assolutamente senza fini di lucro ma tutto completamente gratuito”.
Come aderire a “Bergamo a domicilio”
Per aderire alla piattaforma è sufficiente accedere a questo link https://bergamo.domicilio.app/. All’interno troverete la sezione Aderisci dove il negozio può entrare a far parte delle attività a domicilio.
Per ulteriori informazioni insiemepercene@gmail.com.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Paola Volpi
29 Marzo 2020 at 14:05
bellissima iniziativa vorremmo estenderla anche a Lovere