Cronaca
Benedetto l’ospedale in fiera a Milano. Fontana: “Continuiamo a rispettare le regole, troppa gente che si muove”
Troppa gente che si muove a Milano. Fontana: “Anche se negli ultimi giorni i dati sono confortanti dobbiamo continuare a rispettare le regole”.
Nonostante i primi segnali positivi che si sono registrati negli ultimi giorni il presidente di Regione Lombardia Fontana questa mattina in conferenza stampa ha ribadito la necessità di rispettare le regole.
“Non si deve abbassare la guardia – dichiara Fontana -. Purtroppo oggi ci siamo resi conto che c’è stato un aumento di auto a Milano e di gente in giro a piedi come se le discrete notizie degli ultimi giorni abbiano dato speranza che tutto sia già concluso. Così facendo rischiamo che i numeri ritornino a salire”.
“Questa mattina è stato benedetto l’ospedale in fiera a Milano – prosegue Fontana -, è stata una cerimonia commovente soprattutto per chi ci lavora e ci ha lavorato per realizzarlo”.
Anche l’Assessore Gallera questa mattina a Mattino Cinque ha sottolineato l’importanza di continuare a rispettare le regole e di adottare comportamenti adeguati anche dopo che la fine dell’emergenza.
“Finché non avremo il vaccino – spiega Gallera – è indispensabile continuare ad indossare le mascherine e mantenere le distanze di sicurezza”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook