Seguici su

Cronaca

Bergamo a domicilio, scopri chi effettua consegne nel tuo comune

Bergamo a Domicilio, il nuovo portale per la spesa online. Oltre 900 esercizi commerciali aderenti.

Pubblicato

il

Sono diversi i portali che per facilitare la spesa a domicilio sono nati in provincia di Bergamo. Oggi vi presentiamo “Bergamo a Domicilio” creato da un team di professionisti operanti nel settore Internet/Digital, che ad oggi raccoglie oltre 900 esercizi commerciali.

“In questo duro periodo che la nostra provincia sta vivendo – spiega il team di Bergamo a Domicilio -, sappiamo quanto sia difficile per i cittadini sapere chi effettua servizi di consegna a domicilio nel proprio comune. Il portale vuole inoltre essere di supporto offrendo una vetrina per tutte le attività che effettuano servizi a domicilio per la cittadinanza, in un periodo di emergenza che continua a protrarsi nel tempo”.

Come usare e aderire al portale Bergamo a Domicilio

Utilizzare il portale è facilissimo: basta collegarsi al sito www.bergamoadomicilio.it e inserire il comune dove ci si trova per vedere tutte le attività che consegnano a casa.

Si possono usare le intuitive categorie per filtrare i vari negozi e rendere la ricerca più immediata.

Per le attività commerciali, aderire è molto semplice, nonché completamente gratuito. È necessario visitare il sito www.bergamoadomicilio.it, cliccare sulla sezione “Aggiungi il tuo negozio” in alto a destra e registrarsi per compilare il form inserendo nome e contatti dell’attività informazioni sui prodotti/servizi e sulle consegne.

Per informazioni: info@bergamoadomicilio.it

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *