Cronaca
Arriva SAB: online il modulo per la richiesta indennizzo abbonamento annuale
Online il modulo per richiesta indennizzo abbonamento SAB. Il Comitato Vado a Scuola Sicuro: “E’ importante sottolineare che si parla di indennizzo e non rimborso”.
E’ online dallo scorso 30 aprile sul sito di Arriva SAB, il modulo per la richiesta di indennizzo per il mancato utilizzo dell’abbonamento annuale studenti.
“Non appena definite, dagli Enti competenti, condizioni e modalità specifiche in merito alla valorizzazione economica del mancato utilizzo abbonamento annuale studenti per l’emergenza COVID-19”, ti saranno fornite informazioni con apposita comunicazione – si legge in una nota -. Nel frattempo ti chiediamo di compilare il seguente form al fine di raccogliere tutte le informazioni necessarie per l’eventuale gestione futura della richiesta”.
Le dichiarazioni del Comitato Vado a Scuola Sicuro
Facciamo notare a tutti i genitori che l’azienda sta parlando di indennizzo e non di rimborso. Questo è importante sottolinearlo da parte nostra perchè vogliamo essere precisi e trasparenti con i nostri lettori. Il modulo richiede di inserire anche l’IBAN dove effettuare l’eventuale accredito ed è possibile che questa richiesta possa generare in qualcuno delle false aspettative, ma è bene sottolineare che questo non rappresenta un impegno o un vincolo per l’azienda. Al momento, infatti, non si conosce ancora l’entità del suddetto indennizzo perchè non è stato ancora deciso dalle Istituzioni preposte.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Mazzoleni Chiara
3 Maggio 2020 at 9:19
Mancato utilizzo abbonamento dei miei figli Negroni Mirko e Negroni Cristian.
rino angelo magri
3 Maggio 2020 at 11:26
vorrei sapere per l’indennizzo dell’abbonamento considerando che non è stato usato completamente dei miei 2 figli magri marco e magri luca. Cosa bisogna fare?
Mario
3 Maggio 2020 at 21:01
Modulo indennizzo compilato e inviato, e adesso speriamo di non averlo fatto inutilmente.
Mario
3 Maggio 2020 at 21:03
Dimenticavo….grazie Valseriananews per aver trasmesso questa opportunità.
Natascia
4 Maggio 2020 at 12:34
Buongiorno,un indennizzo ma chi ha il figlio in quinta e non ha più bisogno di mezzi pubblici???? vediamo cosa succede con questa cosa
Andrea Baitelli
24 Agosto 2020 at 19:16
Ma siete degli incoscenti: pubblicizzare un modulo creato da chiunque su Office 365 dove la gente inserisce dati personali e IBAN. Ma stiamo scherzando?
Ecco il link corretto:
https://sab.arriva.it/info-utili/abbonati-online-2020/