Seguici su

Cultura

Il principio di Bonafede

Il ministro della giustizia Alfonso Bonafede è salvo, il Senato ieri ha respinto le due mozioni di sfiducia. La vignetta di Scescio.

Pubblicato

il

Il ministro della giustizia Alfonso Bonafede è salvo, il Senato ieri ha respinto le due mozioni di sfiducia contro di lui, e Bonafede rimane il Guardasigilli.

Questa la vignetta di Scescio.

Segui Scescio sulla sua pagina Facebook.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. gian

    21 Maggio 2020 at 17:18

    Tutto secondo copione, salvato un governo che sta in piedi semplicemente perchè non sa da quale parte cadere. Un governo grillino con ministri per caso,o quasi, nel movimento in cui uno vale uno c’è qualcuno che vale per tutti, Bonafede con Di Maio è uno di questi, ma le uniche doti che sembrano avere sono quelle di piazzare parenti ed amici in posti ben remunerati oppure scarcerare i mafiosi. Sorprende che Mattarella non reagisca a tale scempio delle istituzioni, ma evidentemente quando vede l alternativa salvini meloni berlusconi ha delle remore. come non dargli torto

  2. Ric

    21 Maggio 2020 at 17:51

    Grande cosa la satira.
    Il M5s é comunque l’unico che sta denunciando tutto quando accaduto in Lombardia (mala gestione sanità etc) dall’avvento Covid.
    E non é successo poco…

  3. Alberto

    22 Maggio 2020 at 12:48

    Ormai hanno la credibilità di un lenzuolo al vento: non c’è un singolo argomento su cui non si siano contraddetti con giravolte a triplo carpiato. Ben spalleggiati da Renzi.

  4. biricchino

    22 Maggio 2020 at 21:13

    Resta comunque il fatto che il m5s é l’unico che alla camera ha denunciato i fatti accaduti in lombardia a causa mala gestione sanità.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *